Cerca
0
Home
Libri in offerta
Remainders
Scaffali
Editori

Cerchi un libro e non riesci a individuarlo? ... Clicca qui

Area di ricerca: AUTORE
x

1.
€ 19,00
EAN-13: 9788820401931
Riccardo Polesel
Promuoversi mediante Internet. Nuovi contenuti per il web, nuovi clienti per la propria impresa
Edizione:Franco Angeli, 2012
Collana:Piccole imprese, studi professionali

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 10-12 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 19,00
DescrizioneInternet è un mezzo straordinario a disposizione delle piccole e medie imprese italiane per far capire ai potenziali clienti quali sono i vantaggi offerti dai propri prodotti o servizi. Le aziende riescono davvero a sfruttare questa opportunità ? Quasi mai. Perché le PMI sono brave a realizzare prodotti e servizi, non sempre a promuoverli adeguatamente online. Per rendere la propria offerta davvero protagonista su Internet serve un progetto di comunicazione completo e strutturato. - Comunicare meglio su Internet fa vendere di più? - Quali sono i vantaggi che offre la promozione via Web? - Ci sono dei principi da seguire e degli errori da evitare? - Esiste il sito perfetto? - L'azienda deve fare da sola o affidarsi a consulenti esterni? - Basta "scrivere bene" per fare un buon lavoro su Internet? - È utile considerare il modo in cui i concorrenti si muovono online? - Gli utenti non sono tutti uguali: come raggiungere quelli più interessanti per il business? - Come si realizza una strategia di promozione su Internet? - Dove si cercano le informazioni che interessano davvero ai clienti? - È più conveniente migliorare il proprio sito o promuoversi sui social network? - Quali sono gli strumenti più efficaci nella comunicazione online? Questo libro offre risposte pratiche e dirette a queste domande. È strutturato come un dialogo tra un esperto di comunicazione e un imprenditore seduti allo stesso tavolo. Poca teoria e tanta pratica, idee e procedure, strumenti utili ed errori da evitare, il tutto per spiegare come si racconta un'impresa attraverso internet. Prodotti e servizi non bastano più, i clienti vogliono informazioni. Sta alle aziende dargliele. Riccardo Polesel , esperto di marketinge giornalista, lavora dal 2001 a fianco di piccole e medie aziende italiane per aiutarle a comunicare meglio. Specializzato nella gestione di progetti su Internet, ha un blog e un sito dove approfondisce questi temi. Attualmente è responsabile marketing e comunicazione per una software house modenese.

Aggiungi al Carrello


© Libreria Teologica .it
Libreria on line specializzata
Francesco Testaferri - P. IVA 03073020541 - Iscritto C.C.I.A.A. di Perugia - R.E.A. N. 261559

Contatti
Privacy e utilizzo dei Cookies
Diritto di Recesso
Spedizioni con corriere
Mailing list
Pagamenti
Fatturazione